Rieferhof cavalli

I nostri cavalli

I nostri cavalli sono per lo più nati nel ranch e allevati ed educati sotto la nostra guida.

Diamo grande importanza al raggiungimento di sicurezza e di abilità sul terreno da parte dei cavalli sin dalla più tenera età. Cavalchiamo i nostri cavalli in stile western (monta americana).

  • Il nostro Riffe Boy (Stallone): nato il 03-04-2004.
    Quarter /Avelinese. Boy è cresciuto con noi in azienda, è padre di 4 altri cavalli. È un cavallo di buona indole e preferisce lavorare come il bestiame.
  • Il nostro Billy (Castrone): nato il 23-04-2007.
    Quarter /Avelinese. Billy è il primo figlio di Boy e di Comora. A Billy gli piacciono le carezze e fa spesso compagnia a Boy.
  • Il nostro Coby (Castrone): nato il 14-04-2008.
    Quarter /Avelinese. Coby è il secondo figlio di Boy e fratello di Billy. Coby assomiglia di più a Boy. È affidabile nei terreni difficili.
  • Il nostro Sunny (Castrone): nato il 09-05-2008 Cavallo / Ponymix.
    Sunny è un bel pinto e ha circa le dimensioni di un pony islandese. È stato un accoppiamento non intenzionale tra il nostro Boy e il piccolo pony Bianca. Tuttavia Sunny è diventato un grande giovane cavallo. Gli piace lavorare ed è molto desideroso di imparare.
  • Il nostro Nalo (Castrone): nato il 05-06-2009 Quarter /Avelinese.
    Nalo è il 4° figlio di Boy e una cavalla Avelinese Nora, la quale era molto vecchia. Nalo ha ereditato la corsa tranquilla di Boy ed è anche molto laboriosa e disposta ad imparare.

Le cavalle

  • La nostra Michelle (Giumenta): nato il 20-04-2001 Criolo / Arabo.
    Lei è la nostra cavalla leader nella stalla ed è molto legata alle persone. Lei è molto persistente e tenace in lunghe passeggiate.
  • La nostra Ginger (Giumenta): nato il 15-04-2001 Arabo /Avelinese.
    Ginger è una cavalla molto piacevole, lavora diligentemente come un cavallo di scuola e gli piace anche il lavoro con il bestiame.
  • La nostra Bianca (Pony): nato il 01-05-2001 Pony / Pinto.
    La nostra piccola ha già seguito le prime lezioni di equitazione a alcuni bambini. Bianca piace ai bambini.